Il calendario 2011 di Pirelli, uno dei più raffinati e “prestigiosi” della categoria è stato affidato al fotografo/stilista/artista eclettico Karl Lagerfeld.
Il cast, dalle prime indiscrezioni , è stellare e (finalmente) anche maschile. Una novità che non sorprende più di tanto visto che dietro la macchina fotografica c’è Mr. Lagerfeld.
Tre o quattro quindi saranno i modelli tra cui non poteva mancare il suo pupillo: Baptiste Giabiconi pupllo dello stilista tedesco.
Oltre al bellissimo e giovanissimo modello troviamo top del calibro di Isabeli Fontana, Heidi Mount, Natasha Poly, Magdalena Frackowiak e Bianca Balti(che abbiamo ammirato anche nell’ultima collezione Primavera Estate di Intimissimi). Queste le foto del backstage:
Indiscrezioni vorrebbero anche Lara Stone, una delle top model più quotate del momento e l’attrice inglese Julianne Moore in uno dei mesi del prossimo anno. Ma qui ancora nessuna conferma.
Nel frattempo alcune imagini dei protagonisti del prossimo calendario Pirelli:
.
[…] mese fa avevamo anticipato alcune tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2011, una pubblicazione che ha sempre fatto […]