Quando si parla di raccogliere i capelli per creare acconciature di diversa difficoltà, si pensa subito alle “opere d’arte” che spesso vediamo sulla testa delle spose.
Chiaramente il giorno del matrimonio è un’ occasione per permettersi un’acconciatura da tappeto rosso (anche dal punto di vista economico…non è fattibile tutti i giorni!).
Ci sono modi per raccogliere i capelli che sono lo stesso di grande effetto e non portano particolare lavoro. La semplicità molto spesso paga!!!
Certe volte basta davvero poco per ottenere grandi risultati. Come in questo caso.
Per scegliere l’acconciatura che fa per noi , che sia per il giorno del matrimonio o per occasioni speciali o semplicemente per sentirsi belle, si possono prendere spnti interessanti non solo dalle riviste per le spose ma anche e soprattutto dalle acconciature delle star di Hollywood che spesso insegnano in materia di stile ed eleganza.
Vi propongo qui una galleria di immagini con i capelli raccolti. Sono soprattutto acconciature perla sposa ma molto semplici, in modo da poter essere adottate anche in altre occasioni.
Scegliete quella che vi piace di più:
Acconciature: capelli raccolti per la sposa e non solo http://bit.ly/q5GeE