E’ finalmente stato presentato il nuovo epilatore silk-épil 7 Braun 2 in 1. Un’azione duale che permette di avere gambe lisce più a lungo.
Io sono cresciuta con i primi silk-épil Braun che hanno rivoluzionato e facilitato la vita di noi donne. Chiaramente con gli anni le tecnologie si perfezionano e ora è difficile fare meglio di questo epilatore che permette di unire la la professionalità Braun acquisita in anni di esperienza e innovazione e la tecnologia Venus di Gillette.
La tecnologia Close-Grip di Braun permette, con 40 pinzette , di rimuovere i peli in modo ottimale.
La lama integrata Venus di Gillette permette di sollevare anche i peli più resistenti e contemporaneamente di eliminae le cellule morte della superficie, per una pelle liscia e morbida.
Inoltre, comodità assoluta, questo epilatore si può usare sotto acqua calda per una epilazione confortevole e rilassata…anche nella vasca da bagno ad esempio.
E’ dotato di testina flessibile per adattarsi alla conformazione del corpo e consentire una più efficiente depilazione , pinzette SoftLif che permettono di eliminare anche peli radi o piatti e una luce per rendere visibili anche i peli più sottili.
E non è finita qui!
L’epilatore infatti può essere usato anche in modalità “senza fili” basta un’ora di carica per avere un’autonomia di ben 30 minuti. E’ lavabile sotto l’acqua corrente e ha 2 velocità di utilizzo . La più bassa per una epilazione delicata e la più alta per una epilazione più efficace.
Deloicatezza, efficacia, comodità, risultati duraturi …impossibile desiderare di più. Infatti grazie all’azione 2 in 1 questo epilatore promette di eliminare mediamente il 96% dei peli. E se all’inizio lo userete ogni settimana, successivamente l’epilazione non sarà più necessaria prima di 2-3 settimane.
Fantastico no? Tra un po’ avrò la possibilità di mostrarvelo in anteprima con foto e video e naturalmente di metterlo alla prova!
RT @anelerepus: Nuovo Silk-épil 7 Braun, gambe http://www.maguardaunpo.it/bellezza/nuovo-silk-epil-7-braun-gambe-bellissime-a-lungo