Quasi sempre le passerelle rappresentano la guida e la fonte di idee per gli stili che spopoleranno in ogni settore.
Ogni sfilata infatti prevede un’equipe completa fatta non solo di creatori di abiti ma anche di hairstylist ed esperti di nail care. Tutto deve essere perfetto e tutto deve dare il via a quelle che saranno le mode dell’anno successivo.
Anche per la moda maschile avviene la stessa cosa e oggi, dopo aver visto le foto di quelli che saranno i tagli femminili, diamo un sbirciatina a quelle che saranno le tendenze tagli di capelli uomo.
La scelta è tra il corto o il lungo, niente mezze misure insomma. Anche se presumibilmente se domani David Beckham si dovesse presentare con un caschetto…state sicuri che diventerà il nuovo trend…Sapete bene infatti come sia delle volte semplice dettare le mode belle o brutte che siano 😉
Molti tagli maschili che andranno per la maggiore il prossimo anno, hanno bisogno di gel o prodotti speciali per capelli per dare all’acconciatura un certo carattere. Se però adottate il look spettinato allora potete divertirvi a creare anche il caos sulla vostra testa e tutti vi troveranno cool. Ricordatevi però di adottare un look adatto alla pettinatura che decidete di improvvisare altrimenti rischiate di non essere credibili .
Alcuni tagli sono duplici nel senso che potete pettinarli in modo ordinato con il gel nelle occasioni più “serie” e divertirvi a renderli caotici per le serate più trendy.
Ecco alcune idee: