Moda

DVRS T-shirt: il vantaggio di essere diverse

DVRS è un brand nuovo, giovane e…diverso. Lo dicono il nome  stesso (DVRS è diverso senza le vocali) , i prodotti che propongono e il concetto che è alla base del brand.

DVRS nasce dalle menti di  Michele Romani, grafico bolognese, e Zia Shafqat, pakistano che vive in Italia da molti anni.

Michele e Zia hanno voluto porre l’attenzione sulla diversità intesa come differente da conoscere e comprendere. Una diversità quindi che avvicina e unisce.

Andare oltre ai classici pregiudizi (eliminare il superfluo come le vocali della parola DIVERSO ) e trovare magari ciò che ci accomuna.

Questo concetto di diversità è stato tradotto in 6 diverse T-Shirts, con 3 grafiche per la donna e 3 grafiche per l’uomo  che si caratterizzano anche per un taglio assolutamente nuovo. Il taglio obliquo dello scollo e del fondo della T-shirt che riprende la diagonale del logo e che è un elemento caratterizzante di DVRS.
Le magliette si adattano ad ogni occasione ,dalla più casual a quella più elegante, magari abbinata a un blazer.
Ogni T-Shirt racchiude nell’immagine stampata un messaggio, un concetto  da condividere. Una maglietta quindi non solo di tendenza ma che vuole rappresentare uno stile di vita e di pensiero.

2 Comments

  • DVRS T-Shirt, il catalogo della stagione primavera estate 2011 | Ma Guarda Un Po' ha detto:

    […] già avuto modo di parlare di questo nuovo brand rigorisamente Made in Italy: DVRS. Un marchio che si caratterizza per capi con scritte cariche di […]

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