DVRS è un brand nuovo, giovane e…diverso. Lo dicono il nome stesso (DVRS è diverso senza le vocali) , i prodotti che propongono e il concetto che è alla base del brand.
DVRS nasce dalle menti di Michele Romani, grafico bolognese, e Zia Shafqat, pakistano che vive in Italia da molti anni.
Michele e Zia hanno voluto porre l’attenzione sulla diversità intesa come differente da conoscere e comprendere. Una diversità quindi che avvicina e unisce.
Andare oltre ai classici pregiudizi (eliminare il superfluo come le vocali della parola DIVERSO ) e trovare magari ciò che ci accomuna.
Questo concetto di diversità è stato tradotto in 6 diverse T-Shirts, con 3 grafiche per la donna e 3 grafiche per l’uomo che si caratterizzano anche per un taglio assolutamente nuovo. Il taglio obliquo dello scollo e del fondo della T-shirt che riprende la diagonale del logo e che è un elemento caratterizzante di DVRS.
Le magliette si adattano ad ogni occasione ,dalla più casual a quella più elegante, magari abbinata a un blazer.
Ogni T-Shirt racchiude nell’immagine stampata un messaggio, un concetto da condividere. Una maglietta quindi non solo di tendenza ma che vuole rappresentare uno stile di vita e di pensiero.
DVRS T-shirt: il vantaggio di essere diverse http://bit.ly/9AE2xZ
[…] già avuto modo di parlare di questo nuovo brand rigorisamente Made in Italy: DVRS. Un marchio che si caratterizza per capi con scritte cariche di […]