Gioielli

Fope Gioielli: Air, bracciali da sogno

In occasione di VicenzaOro edizione autunno 2012, Fope Gioielli ha presentato in anteprima Air, due differenti versioni di bracciale in SilverfopeTM.

Si tratta di due bracciali da un originale design a maglia  a cui è stata applicata la flessibilità tipica di Flex’it. Si tratta di realizzazioni uniche e una novità assoluta in quanto fino ad ora elasticità e estensibilità erano caratteristiche delle linee oro. I bracciali Air  rappresentano così il modello per realizzare future collezioni Fope.

Il successo ottenuto non solo in Italia ma anche all’estero ha convinto Fope ad applicare il concetto di flessibilità anche ai nuovi modelli in lega d’argento e palladio: pezzi inediti che coniugano tecnologia, manodopera e design di altissimo livello, offrendo al pubblico dei gioielli che garantiscono la qualità del trademark Fope, a prezzi più contenuti.

Fope è un’azienda vicentina all’avanguardia non solo per le sue creazioni ma anche per la loro tutela.

Per salvaguardare le proprie idee innovative e quindi affacciarsi sui mercati esteri con le dovute garanzie, ha brevettato le sue tecnologie.

Flex’it quindi rappresenta non solo la creatività dell’azienda ma anche la sua modalità di impresa. Il bracciale, completamente realizzato in oro anche per quanto riguarda il sistema che lo rende elastico, è una produzione esclusiva di Fope Gioielli che lo protegge sia con brevetto industriale sia avendo brevettato il design delle quattro collezioni lo declinano: Eka, Niue, Solo e Vendôme.

Per informazioni aggiuntive: www.fope.com

Commenta