Non si è fatta attendere la presentazione della nuovissima collezione Intimissimi per la stagione autunno inverno 2010-2011.
La protagonista è ancora lei, la splendida Bianca Balti immortalata in un ampio servizio fotografico ambientato in una vecchia villa stile retrò.
E questo stile rappresenta l’ispirazione di parte della collezione che spazia da completi in pizzo con giochi di trasparenze per una donna sensuale e di classe, ai modelli più romantici in morbidi tessuti. Non mancano i capi in seta, come le bellissime camicie dal taglio morbido.
Una collezione quindi che forse manca di un filo conduttore unico per accontentare, come è tipico di Intimissimi, ogni pretesa femminile.
Verde smeraldo, lilla e vinaccia sono i colori predominanti, scompare quasi totalmente il bianco e ritroviamo le coulotte a vita alta per modellare i fianchi. Come nella nuova linea Shaping di Intimissimi, anche in questa collezione c’è l’intento di esaltare le forme femminili, grazie non solo alla coulotte ma anche a body e reggiseni a balconcino. Finalmente una donna che può esaltare, e non nascondere, le proprie rotondità.
Ecco tutte le foto del catalogo intimo:
Questo il video ufficiale della sfilata di presentazione:
Intimissimi Fashion Show – Fall/Winter 2010 from Intimissimi on Vimeo.
Foto: Intimissimit.it