Finalmente riappare Robbie Williams e lo fa in grande stile. Il singolo “Bodies” anticipa l’uscita del nuovo album “Reality Killed The Video Star” programmata per il prossimo 9 Novembre.
Robbie viene da un periodo di alti e bassi. Abbiamo visto foto che lo ritraevano ingrassato e trascurato. Abbiamo sentito voci riguardo la sua mania per gli UFO. Insomma l’ex Take That è tutto eccetto che una personcina tranquillla e serena.
Ma le star , lo sappiamo bene ormai, conducono uno stile di vita lontano anni luce dal nostro e spesso le loro azioni ci risultano incomprensibili. Basti pensare alla bellissima e dannata Amy Winehouse.
Ecco qui il video del singolo “Bodies” e ditemi che ne pensate!
penso solamente che artisti come Robbie Wiliams, siano dei doni che Dio abbia mandato sulla terra per dare un senso a quella che si chiama musica.
non vedo l’ora che esce il nuovo cd di Robbie. la canzone Angel rimarrà nella storia della musica e nella storia del pop.grazie Robbie x le emozioni che mi hai regalato.
ci hai fatto aspettare un po’ belliissimo l’ultimo singolo
è una bellissima canzone secondo me….spero che continui così!
fa schifo , MICHAEL JACKSON è MOLTO MA MOLTO MEGLIO, LUI SI CHE è UN DONO , robbi willi fa schifo!!!!!!!!! MICHAEL SE VOI NON LO SAPETE NON SI è FATTO BIANCO , MA AVEVA LA VITILIGINE , LUI ERA UNA BRAVISSIMA PERSONA , IO LA AMO, E VOI DOVRESTE COMINCIARE A GUARDARE I SUOI VIDEO ANCHE SE LUI ORA è MORTO.