Tecnologia

Proporta lancia la collezione di accessori e custodie per cellulari ecosostenibile

Proporta,  azinda leader internazionale nella creazione e vendita di custodie e accessori per dispositivi mobili, lancia la nuova collezione Proporta Smart.

Si tratta di una collezione ecosostenibile in cui tutti i prodotti sono creati nel rispetto dell’ambiente.

Le confezioni sono intelligenti e minimaliste, dotate di una targhetta in resistente bambù, che fornisce un contributo all’ambiente non indifferente.
Le custodie sono invece realizzate in pelle riciclata con confezioni in bambù che si trasforma in proteggi schermo.

Tutti questi prodotti come sempre,grazie a MaGuardaUnPo’, li potete acquistare con lo sconto del 10% inserendo il codice promozionale LOOK1o al momento dell’acquisto sul sito di Proporta.

Ecco alcuni esempi:

La Custodia in Pelle Riciclata per iPad è realizzata al 100% in pelle riciclata, con interni in iuta naturale.  Dall’ immagine inoltre potete vedere come la custodia si trasformi facilmente in un valido supporto  per permettervi di posizionare l’iPad in posizione verticale o orizzontale.

La Custodia in Pelle Riciclata per iPhone 3GS è interamente realizzata in pelle riciclata ed è inoltre dotata di una targhetta in resistente bambù per proteggere il display da urti e graffi.

La Pochette in Pelle Riciclata , realizzata in pelle riciclata al 100% è una custodia da tasca, rifinita con cuciture in cotone naturale e interni in iuta.

La Pochette in Iuta è realizzata a mano in iuta e rifinita con cuciture in cotone naturale. È inoltre provvista di un morbido interno in sughero rivestito a sua volta da iuta.

Oltre a questi sono disponibili tanti altri accessori Proporta Smart per iPod touch, iPod classic, iPod nano, Blackberry Bold 2,HTC Desire.

2 Comments

  • Il Riuso e Recupero delle cose è un opportunità che abbiamo tutti di fare qualcosa di importante per noi stessi e per l’ambiente, la consapevolezza che tutto può tornare utile, può avere un prezzo, anche se piccolo, e non andrebbe buttato. Tutti gli oggetti che per svariati motivi si tende a gettare via con opportuni trattamenti possono essere ancora utilizzabili, magari anche in altri modi, da noi o da altri con un grande risparmio di materie prime, la diminuzione dei consumi, degli sprechi e quindi dei rifiuti. Con un po’ di fantasia e qualche conoscenza pratica è possibile, con molti materiali, costruire gli oggetti più disparati. Anche io con pelle e juta riciclata creo delle borse artigianali.

Commenta